guadagnare opzioni binarie

Perchè investire in opzioni binarie?

Dal 2008, quando le opzioni binarie apparvero per la prima volta sul mercato, molte persone hanno provato questo nuovo modo per fare soldi investendo. Alcuni sono riusciti a vincere la sfida diventando milionari, mentre altri hanno perso molto denaro. C’è una terza categoria di appassionati che si sono semplicemente limitati ad utilizzare il nuovo strumento per sperimentare la loro abilità nel predire le tendenze del mercato.

Le opzioni binarie offrono un modo per investire allettante e semplice al quale chiunque può accedere. La domanda è: “Perchè si dovrebbero investire i propri soldi in opzioni binarie?”.
In questo articolo cerchiamo di fornire una risposta esauriente.

I potenziali profitti sono elevati
Le opzioni binarie sono davvero uniche per questo aspetto in in quanto, rispetto a qualsiasi altro metodo d’investimento, offrono un rendimento molto elevato. Per le opzioni che scadono “in the money” ci si può aspettare , da qualsiasi broker, un profitto oscillante tra 65-81%.

Trading veloce con tempi di scadenza brevi
Le opzioni binarie sono investimenti con scadenza delle negoziazioni a brevissimo termine, addirittura inferiori ad 1 minuto! Questa caratteristica è apprezzata da coloro che non hanno molto tempo disponibile, per esempio da i non professionisti del trading che lo usano come secondo lavoro. Risoluzione delle negoziazioni in tempi brevi sono l’optimum anche per i soggetti più ansiosi. Per i trader più calmi e tradizionalisti, precisiamo che è anche possibile scegliere opzioni binarie con scadenze che arrivano ad un giorno o una settimana.

Profitti garantiti e noti in partenza
Già prima di avviare una negoziazione, si conosce esattamente quello che sarà il profitto – in caso di vincita – o la somma persa in caso di previsione errata. Questo è un elemento importante perché aiuta il trader ad analizzare meglio ciò che si è disposti ad investire, in considerazione anche della possibile perdita dell’investimento.

Semplicità dello strumento
La semplicità operativa per investire con le opzioni binarie le rende la scelta ideale per i principianti che sono consapevoli dei rischi, e possono avviare la loro esperienza con piccoli capitali. Si tratta di determinare semplicemente la tendenza del prezzo di un bene a breve termine.

Nessuna commissione per il broker
A differenza di quanto accade con il trading tradizionale, nessun broker di opzioni binarie online trattiene commissioni sulle transazioni.

Investimenti minimi bassi
Tutti i broker permettono di acquistare posizioni investendo piccole somme, mediamente si attestano sui 10€ ma alcuni si limitano anche a 5€ per singola transazione. Questo è un altro aspetto positivo per i principianti che non devono mettere a rischio un grande capitale mentre maturano la loro esperienza nella previsione delle tendenze.

Possiamo concludere affermando che sia se siete dei principanti o dei professionisti, le opzioni binarie potranno soddisfare le vostre esigenze di investimento. I principanti, in particolare, possono disporre di un modo semplice per testare le proprie abilità sul mercato, senza rischiare alte somme di denaro e senza pagare commissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *